Cristina e Damon

wedding

Atmosfere incantate dal sapore vintage: non esisterebbero parole più azzeccate per definire questo splendido matrimonio!

Cristina è italiana e Damon ha origini inglesi, entrambi vivono a New York da diversi anni, ma hanno deciso di sposarsi in Italia, più precisamente nella splendida cornice del Convento dell’Annunciata.

La giornata ha avuto inizio a Borghetto sul Mincio, dove alloggiavano gli sposi e tutti i loro ospiti arrivati da diverse parti del mondo: gli uomini sono stati coccolati da un bravissimo barbiere che li ha preparati in vista grande evento, le donne si sono radunate sul bordo del fiume per un thé e quattro chiacchiere in compagnia.

Dopo essersi preparati, lo sposo e gli ospiti sono stati scortati al Convento da tre bellissimi pullman vintage e il loro arrivo è stato accolto da  meravigliosi salottini vintage allestiti nei giardini, con tanto di acque profumate rinfrescanti, bottoniere per tutti, creme solari per proteggersi dal sole e bibite rinfrescanti, per allietare l’attesa della sposa che nel frattempo si stava preparando nelle stanze del Convento.

La cerimonia è stata celebrata all’ombra del bosco… e la giornata è proseguita all’insegna delle emozioni e della bellezza!
Non aggiungerò altro: date un’occhiata alla loro Wedding story… sfido a credere il contrario!!

Location: Convento dell’Annunciata, Medole
Flower design e allestimenti: La Fiorellaia
Catering: Love Banqueting

L’abito di Cristina è di Le spose di Giò
Le scarpe di Cristina sono di BHLDN
Hair & Make up: Omar Bertasi
L’abito e le scarpe di Damon sono di Hugo Boss
Barbiere: Proraso
Music: Davide Shorty e Alba Plano

SHARE