Vietnam e Cambogia

voyage voyage

Vi mostro una selezione delle fotografie che ho scattato durante il mio ultimo viaggio (il mio viaggio di nozze in differita, a dire il vero!) due settimane on the road tra Vietnam e Cambogia. Sarò sincera: sono partita con l’idea di vivermi questo viaggio nel modo più intenso e “libero” possibile tant’è che – giuro, so che è una pazzia – avevo inizialmente pensato di non portarmi nemmeno la macchina fotografica. Poi la coscienza del fotografo che è in me si è risvegliata 😀

Ho scattato queste fotografie senza pensarci troppo, “di pancia”, solo quando mi andava e senza essere assolutamente ossessionata dal voler cercare l’immagine perfetta. Alcune addirittura le ho scattate con il cellulare.

Il viaggio è stato lungo e molto intenso, ci spostavamo tutti i giorni e anche di molti chilometri, ma nelle fotografie che vedrete non ci sono tutte le tappe. Uno dei luoghi che più mi ha colpita è stata la zona di Sa Pa, a nord del Vietnam, vicino al confine con la Cina. Vedrete infatti molte fotografie del mercato di Bac Ha, è stata un’esperienza davvero forte. E insomma, adesso basta ciarlare, vi lascio alle immagini!



















SHARE