[Wedding] Best of 2016

Anche se un pochino in ritardo sulla tabella di marcia, ecco finalmente il post con il riassunto del 2016. Credo sia stato uno dei post più difficili in assoluto che io abbia mai fatto, tant’è che ci ho messo una decina di giorni a prepararlo!

Quella appena trascorsa è stata una stagione PAZZESCA, la più intensa di sempre, piena di amore e di bellezza. Ho totalmente perso il conto delle fotografie che ho scattato, dei chilometri che ho percorso e di tutte le nuove conoscenze che ho avuto l’occasione di fare! E’ stato impegnativo, lo ammetto, ma soprattutto molto, molto gratificante. Il 2016 inoltre è stato per me un anno importantissimo non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale: mi sono sposata anch’io, il mio studio ha traslocato… sono successe tante cose, insomma. In poche parole, il 2016 per me è stato un anno di svolta.

Comincio il 2017 con una grandissima carica, soprattutto grazie a tutte le coppie di sposi che mi hanno dato (e che mi daranno) l’opportunità di essere parte di una giornata così grandiosa ed importante. Immortalare per sempre il vostro giorno più bello è una grande responsabilità e il fatto che abbiate affidato proprio a me questo compito mi riempie di orgoglio. Grazie di cuore, davvero!

E ora preparatevi ad essere travolti da una valanga di emozioni… <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato in wedding e categoria , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark: permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*